Via Xavier de Maistre 19 (c/o Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta) 11100 AOSTA
T +39 0165 230685 - F +39 0165 368000 - Numero verde: 800 903579 - E info@associazionelindacaru.org

Tra la fine del 2025 e l’inizio del 2016 lo scioglimento di Lindacarù

9 aprile 2025 | News

Gentilissimi sostenitori,

a seguito delle deliberazioni del Consiglio Direttivo di Lindacarù O.d.V. del 6 dicembre 2024 e del 20 marzo 2025, avallate dall’Assemblea dei Soci di Lindacarù O.d.V. del 20 marzo 2025  è stato deciso lo scioglimento dell’Associazione Lindacarù O.d.V. .

Questo avrà luogo orientativamente alla fine del 2025 o nei primi mesi del 2026 e si verificherà quando l’Associazione avrà ultimato i fondi che invia regolarmente a Carutapera per l’attuazione dei progetti attualmente attivi: il Progetto Cesta Basica (o Progetto Pituca) ed il sostegno al Gruppo di Capoeira “Elite”.

Il primo passo da compiere in vista dello scioglimento dell’Associazione sarà la rinuncia alla riscossione del 5 per mille; ringraziamo pertanto di tutto cuore i sostenitori che, in tutti questi anni, hanno scelto di accreditare a Lindacarù il 5 per mille della loro dichiarazione dei redditi e li preghiamo di scegliere un altro destinatario nella dichiarazione dei redditi del 2025, relativa al 2024.

Resta aperta – fino al termine dell’anno 2025 – la possibilità di contribuire con donazioni liberali a favore delle iniziative di LINDACAU’ O.d.V. . La chiusura del Conto Corrente bancario avverrà non prima della fine dell’anno, quando – come detto – saranno esauriti i fondi destinati alle iniziative dell’Associazione e di questo daremo tempestivo avviso.

L’Associazione LINDACARU’ O.d.V., fondata il 13 dicembre 2010, è stata attiva per 15 anni; in tutto questo tempo ha operato sostenendo – con i mezzi che i suoi sostenitori hanno messo a sua disposizione – persone e famiglie in condizioni di gravi carenze economiche nella cittadina di Carutapera.

E’ quindi con grande tristezza e rammarico che annunciamo il suo scioglimento; desideriamo ringraziare infinitamente tutti coloro che, in questi anni, hanno sostenuto le nostre attività con le loro donazioni liberali: come abbiamo ripetutamente sottolineato nessuna delle iniziative di Lindacarù sarebbe stata possibile senza il loro supporto.

I nostri più sentiti e cordiali saluti

 

                                                                           Marco De Marchi (presidente) e il CONSIGLIO DIRETTIVO dell’Associazione LINDACARU’ O.d.V.)

 

VALENTINA NOTA \\\ GRAFICA · STAMPA · WEB